Thames Water (UK) - New Framework Win

E’ con viva soddisfazione che Nuove Energie annuncia un nuovo prestigioso attestato di riconoscimento per il filtro a dischi Ultrascreen®.

Il nostro filtro a dischi è stato infatti selezionato da Thames Water (UK) quale sistema di filtrazione terziario di riferimento per le future installazioni sul territorio inglese che necessitano di severi abbattimenti di solidi sospesi e fosforo.

Thames Water (UK) è il più grande fornitore di servizio idrico e di depurazione dell’intero Regno Unito, con un bacino di 15 milioni di utenti distribuiti nel Sud-Ovest dell’Inghilterra, incluse parti del Gloucestershire, Kent, Essex, e Londra. Attraverso l’istituzione del proprio Framework, Thames Water (UK) dopo una attentissima selezione tecnico-economica, definisce i prodotti ed i fornitori che saranno l’esclusivo riferimento per le scelte tecnologiche da adottare nei prossimi anni, al fine di assicurare lo sviluppo e il supporto alla fornitura dei propri servizi, legati alla distribuzione dell’acqua e alla salvaguardia dell’ambiente.

L’aver ricevuto un posto all’interno del nuovo Framework di Thames Water (UK) è stato reso possibile grazie ad uno stretto lavoro di squadra con i nostri partner di EPS Group, che si occupano dello sviluppo delle attività commerciali in UK e Irlanda.